Dott. Giovanni Leo

Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Universita’ di Studi di Modena e Reggio Emilia nel 2001, discutendo una tesi dal titolo: “Artroplastica del gomito rigido post-traumatico” discussa con il prof. L. Celli.

Si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso la Clinica Ortopedica e traumatologia dell’Universita’ di Studi di Modena e Reggio Emilia nel 2006, discutendo una tesi dal titolo: “Trattamento artroplastico del gomito rigido post-traumatico – controllo casistica a distanza” discussa con il prof. L. Celli.
E’ iscritto all’albo professionale dei Medici Chirurghi presso l’ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Lecce.
Titolare dell’ambulatorio di Chirurgia della Spalla diretto dal Dr. P. Baudi .
Socio Ordinario della Societa’ Italiana di Chirurgia della Spalla e del Gomito.

Da gennaio 2017 contratto libero-professionale per attività assistenziali e chirurgiche presso Ortopedia I Ospedale di Suzzara (MN)

Dirigente medico di I livello presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, dove svolge attività professionale assistenziale e chirurgica con particolare interesse per le patologie traumatiche, post-traumatiche ed elettive di spalla e gomito (fino a Dicembre 2016)

 

Visita il sito